Il blog di Sisteminformatici Italia

Chiama 06.649.628.63! | chatta su WhatsApp | invia email
Agenzia Calabria  0963.57.63.83

Perchè il software personalizzato?

Perchè il software personali?

Scusate ma siamo fissati e vogliamo ribadire l’importanza per un’azienda del software personalizzato:

  1. Adattabilità alle esigenze specifiche del cliente: il software viene progettato per soddisfare le esigenze uniche del cliente e offre una soluzione personalizzata.
  2. Maggiore efficienza: il software personalizzato è progettato per automatizzare specifici processi aziendali, aumentando l’efficienza e riducendo i tempi di lavoro.
  3. Migliore integrazione con le attuali infrastrutture IT: il software personalizzato può essere integrato facilmente con le attuali tecnologie utilizzate dall’azienda, migliorando la collaborazione e la comunicazione tra le varie unità aziendali.
  4. Maggiore sicurezza: il software personalizzato può essere progettato per garantire una maggiore sicurezza dei dati aziendali, proteggendoli da eventuali minacce esterne.
  5. Possibilità di scalare e crescere con l’azienda: il software personalizzato può essere facilmente modificato e adattato per soddisfare le esigenze dell’azienda che cresce e si evolve nel tempo.
  6. Scalabilità del progetto: si puo cominciare da una piccolo gestionale e mano mano farlo crescere secondo le esigenze in continuo cambiamento.

Ricordiamo che realizziamo software personalizzato da oltre 30 anni e i clienti non ci hanno mai abbandonato.

Il vantaggio è anche nel modello di business : software come servizo.

Con un canone mensile ragionevole non dovete pensare ad altro: alle modifiche, al backup e alla gesitne dei serve ci pensiamo noi

Abbiamo scritto di:

Condividi

Facebook
LinkedIn

Post recenti

Backup dei dati

Il Backup … questo sconosciuto

Tratto dalla rubrica “Login” del Corriere della sera”: Link Ogni anno il 31 marzo si celebra il World Backup Day. La giornata è stata istituita nel

Utilizzare Mac non supportati

Utilizzare Mac non supportati

L’utilizzo di un Mac non supportato potrebbe riferirsi a due situazioni principali: l’utilizzo di hardware o software non più supportati da Apple. Hardware non più

Assistenza SistemiStore.it

Assistenza globale Sistemistore.it

Presso il negozio SistemiStore.it è possibile usufruire si tantissimi servizi di riparazione professionali sia in ambiente Windows che Mac Inoltre assicuriamo la stessa professionalità per

Inviami un messaggio